Processo Waitforexit Di Comunicazione


Io sono la creazione di un servizio di Windows che lavora fianco a fianco con altre applicazioni. Queste applicazioni iniziano la comunicazione con il servizio VIA Remoting. Una volta che la connessione è stata fatta, voglio applicazioni di fermare immediatamente la comunicazione se il servizio viene arrestato. Significato Non voglio aspettare un timer che deve trascorrere o hanno un'eccezione, perché la comunicazione è stata cercando di usare IpcConnection che non è più valido. Tutto questo funziona quando il servizio è in esecuzione in modo interattivo invece di come un servizio. Quando viene eseguito come un servizio, allora ottengo un'eccezione. Il servizio viene eseguito come amministratore se è correva come un servizio o in modo interattivo. Se faccio funzionare l'altra applicazione come Admin, allora funziona come previsto. Purtroppo, in esecuzione questa applicazione come Amministratore non sarà un'opzione in produzione. Ive ha ristretto la scelta a che cosa sta causando l'eccezione. serverProc è successo, ma non riesce WaitForExit. Posso sostituire questo codice con un timer. ma speravo questa tecnica attuale avrebbe funzionato. Sto facendo qualcosa di lavoro e c'è qualcosa che posso fare per evitare l'eccezione e utilizzare simile processo codecommunication Updated 16 dicembre 2016. Definizione Il processo di comunicazione termine si riferisce allo scambio di informazioni (un messaggio) tra due o più persone. Ci sono molti modelli differenti del processo di comunicazione interpersonale, ma qui ci sono alcuni degli elementi chiave: il mittente o il comunicatore (la persona che avvia un messaggio) il ricevitore o interprete (la persona a cui il messaggio è diretto) il messaggio (il verbale contenuto non verbale Andor che deve essere codificata dal mittente e decodificato dal ricevitore) Continua a leggere qui sotto il canale (il mezzo attraverso il quale il messaggio viene recapitato e ricevuto) il contesto (l'impostazione e la situazione in cui la comunicazione avviene) rumore (niente che interferisce con l'espressione accurata o la ricezione di un messaggio di riscontro) (una risposta dal ricevitore indica se un messaggio è stato ricevuto nella sua forma prevista) parole povere, comunicazione efficace avviene quando un messaggio sender39s è pienamente compresa dal ricevitore. Vedi gli esempi e osservazioni che seguono. Vedere anche: Esempi e osservazioni Mittente e ricevente 34in il modello di comunicazione interpersonale di base, il mittente. noto anche come sorgente. è la persona che avvia il processo di comunicazione. In un diadica. o due persone, situazione di comunicazione, il ricevitore è l'altra persona coinvolta. In una situazione di parlare in pubblico o comunicazione pubblica, il pubblico è composto da ricevitori. I numeri possono variare da pochi a qualche centinaio. L'altoparlante può utilizzare solo la voce hisher o potrebbe essere necessario un sistema di sonorizzazione. Nella comunicazione di massa, ci potrebbero essere centinaia, di milioni o addirittura miliardi di ricevitori. comunicazione 34in diadica o parlare in pubblico, il canale. o un mezzo per inviare o ricevere informazioni, è sia la comunicazione verbale (la parola) e la comunicazione non verbale (gesti e l'aspetto one39s) .34 (WA Kelly Huff, parlare in pubblico:. Una concisa panoramica per il XXI secolo Peter Lang, 2008) Continua a leggere qui sotto interazione di comunicazione mittenti e destinatari 34Because è l'interazione, i partecipanti si alterneranno 39sending39 e 39receiving.39 Questa volta l'assunzione è vero anche per la comunicazione di massa-mediata, per esempio, il processo attraverso il quale si crea un programma di intrattenimento, programmato, e in onda per un godimento audience39s. Se il pubblico assiste e gode del programma, è probabile che continui a essere mandato in onda. Se il pubblico non è divertito, il programma viene cancellato. 34Interaction significa che entrambe le parti - persone o entità - possono influenzare l'altra. In questo modo, entrambe le parti sono mittenti e destinatari. Essi sono anche co-persuasori, nel senso che possono, a turno, cercano di influenzare l'un l'altro attraverso la condivisione di simboli .34 (Robert L. Heath e Jennings Bryant, teoria della comunicazione umana e la ricerca:. Concetti, contesti e sfide 2a ed Lawrence Erlbaum,. 2000) Contesto nel processo di comunicazione 34 Context si riferisce all'idea che ogni atto di comunicazione deve avvenire in una sorta di ambiente. La maggior parte, ovviamente, c'è il contesto fisico --whether stiamo talkiing a qualcuno nel nostro salotto o sulle terrazze a una partita di calcio. Ma poi c'è il contesto sociale. che è a che fare con l'occasione coinvolti e le persone in essa. Questo potrebbe essere un gruppo di amici in un club o un pasto in famiglia o un gruppo di persone in lutto a un funerale. E poi c'è il contesto culturale. che si riferisce a una serie ancora più ampia di circostanze e credenze, che ancora possono influenzare il modo in cui parliamo. Ad esempio, sarebbe importa se il funerale era in un induista o un contesto anglicana. E 'particolarmente importante vedere che i media fanno parte del contesto culturale in cui operiamo. Come si parla, cosa si parla, ciò che la musica che ascoltiamo, ha molto a che fare con l'influenza del contesto culturale delle media.34 (Richard Dimbleby e Graeme Burton, più delle parole:. Introduzione alla comunicazione 3rd ed . Routledge, 1998), disturbi nella comunicazione di processo 34 il rumore è tutto ciò che sconvolge o interferisce con il processo di comunicazione. Il rumore può essere fisica o psicologica, può perturbare il processo di comunicazione in qualsiasi momento, e può essere associata a qualsiasi elemento nel system.34 (Sandra D. Collins, interpersonale Comunicazione:.. Ascoltare e rispondere 2a ed sud-occidentale, 2009) di feedback nel processo di comunicazione 34Feedback è l'ultimo anello della catena del processo di comunicazione. Dopo aver ricevuto un messaggio, il destinatario risponde in qualche modo e segnali che la risposta al mittente. Il segnale può assumere la forma di un commento parlato, un lungo sospiro, un messaggio scritto, un sorriso o qualche altra azione. Anche una mancanza di risposta, è in un certo senso, una forma di risposta. Senza feedback, il mittente non può confermare che il ricevitore ha interpretato correttamente il messaggio. Il feedback è un componente chiave nel processo di comunicazione perché permette al mittente di valutare l'efficacia del messaggio. e intraprendere azioni correttive per chiarire message.34 frainteso (Sathya Swaroop Debasish e Bhagaban Das, Business Communication. PHI Learning, 2009) co-orientamento nel processo di comunicazione 34An interessante manifestazione dell'attenzione rivolta al ricevitore nello studio della comunicazione processo è il concetto di 39co orientamento, 39 che è diventato popolare negli Stati Uniti di recente. L'idea di base è che due persone possono avere simili percezioni e interpretazioni dello stesso oggetto, e maggiore è la somiglianza (co-orientamento), più efficiente sarà il flusso di comunicazione tra le persone. Al contrario, un intenso flusso di comunicazione può aumentare co-orientation.34 (Juan Diaz Bordenave, Teoria 34Communication e rurale Development.34 Comunicazione per il cambiamento sociale Antologia. Ed. Da Alfonso Gumucio Dagron e Thomas Tufte. Consorzio CFSC, 2006) Il lato più leggero : Shel Silverstein sul processo di comunicazione se ci incontriamo e io dico, 34Hi, 34 That39s un saluto. Se mi chiedete come mi sento, That39s considerazione. Se ci fermiamo e parliamo un po ', That39s una conversazione. Se ci siamo capiti, la comunicazione That39s. Se ci sostengono, urlare e combattere, That39s un alterco. Se poi ci scusiamo, That39s una riconciliazione. Se ci aiutiamo a vicenda a casa, la cooperazione That39s. E tutte queste ni sommati civiltà fare. (E se lo dico è una poesia meravigliosa, è che l'esagerazione) (Shel Silverstein, 34Ations.34 A Light in the Attic. HarperCollins, 1981)

Comments

Popular posts from this blog

Ricorrente Modelli Forex Pdf

Trust Forex Commercio Investimenti Gruppo Ltd Music

Richard Krivo Forex