Elica Definizione Margine Forex


Come funziona il commercio di margine ai lavori del mercato forex Quando un investitore utilizza un conto di deposito. lui o lei è essenzialmente prendendo in prestito per aumentare il possibile ritorno sugli investimenti. Il più delle volte, gli investitori utilizzano account di margine quando vogliono investire in azioni, utilizzando la leva del denaro preso in prestito per controllare una posizione di più grande della somma theyd altrimenti in grado di controllare con il proprio capitale investito. Questi conti di margine sono gestiti dal broker investitori e sono regolate giornalmente in contanti. Ma i conti di margine non si limitano ai titoli azionari - sono utilizzati anche dai commercianti di valuta nel mercato Forex. Gli investitori interessati nel commercio nei mercati forex devono prima iscriversi sia con un broker regolare o un broker forex sconto online. Una volta che un investitore trova un mediatore corretto, un conto di deposito deve essere configurato. Un conto di deposito forex è molto simile a un conto di deposito titoli azionari - l'investitore sta prendendo un prestito a breve termine dal broker. Il prestito è pari alla quantità di leva l'investitore sta assumendo. Prima che l'investitore può inserire un mestiere, lui o lei deve prima depositare denaro sul conto del margine. L'importo che deve essere depositato dipende dalla percentuale di margine che viene concordato tra l'investitore e l'intermediario. Per gli account che verranno commerciando in 100.000 unità di valuta o più, la percentuale di margine è di solito 1 o 2. Quindi, per un investitore che vuole commerciare 100.000, un margine di 1 significherebbe che 1.000 esigenze da depositare sul conto. Il restante 99 è fornito dal broker. Nessun interesse viene pagato direttamente su questo importo preso in prestito, ma se l'investitore non chiude la sua posizione prima della data di consegna. dovrà essere rinnovata. e interesse può essere applicato a seconda della posizione degli investitori (lungo o corto) ei tassi di interesse a breve termine delle valute sottostanti. In un conto di deposito, il broker utilizza il 1000 a titolo di garanzia. Se la posizione degli investitori peggiora e le sue perdite avvicinarsi 1000, il broker può avviare una chiamata di margine. In questo caso, il broker di solito istruire l'investitore sia depositare più denaro sul conto o di chiudere la posizione per limitare il rischio per entrambe le parti. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida introduttiva in Forex. A Primer sul mercato Forex e agli inizi a termine su divise. Scopri perché è importante per i commercianti di capire la differenza tra i requisiti di margine iniziale e di mantenimento. Leggi risposta Capire come funzionano le richieste di margini di manutenzione, e conoscere come requisiti di margine sono diversi per lo scambio di magazzino rispetto. Leggi risposta Scopri come FINRA e la Federal Reserve regolano conto del margine di trading, e capire come giorno di negoziazione modello può avere un impatto. Leggi risposta Scopri come FINRA e la Federal Reserve Board regolano la negoziazione di conti di margine, e vedere come mediatori possono liquidare le posizioni. Leggi risposta Scopri perché l'acquisto di scorte sul margine è più rischioso che investire tradizionali, anche se può essere più redditizio quando è. Leggi risposta Un margine di mantenimento è la quantità minima di patrimonio che deve essere tenuto in un conto di deposito. margine iniziale è la percentuale di un stock prezzo un investitore deve avere nel suo account per acquistare tale stock a margine. prestiti di margine, futures e opzioni ETF possono tutti significare un rendimento migliore, ma che si dovrebbe si sceglie di investire sul margine può essere redditizia ma it039s un gioco rischioso che ha bisogno di cure. Mentre il mercato del forex sta lentamente diventando sempre più regolamentato, ci sono molti broker senza scrupoli che non dovrebbero essere in affari. Scopri il concetto di leva finanziaria. Imparare diversi modi per ottenere leva nel vostro portafoglio, e decidere se la leva è una buona idea per voi. Una richiesta broker039s su un investitore utilizzando il margine di ulteriore deposito. Un conto di intermediazione in cui il broker presta il denaro dei clienti. 1. il denaro preso in prestito che viene utilizzato per l'acquisto di titoli. Questa pratica. La percentuale del prezzo di acquisto di titoli (che può. Il tasso di interesse su un tipo di finanziamento a breve termine che le banche danno. L'importo minimo di patrimonio che deve essere mantenuto in un margin. MAN rivede Elica luce di marcia Margine raccomandazione immagine sia titolare, utilizzato a scopo illustrativo solo l'uomo ha rilasciato un aggiornamento di mercato Nota fornire informazioni sul margine running Light (LRM), che è un parametro di progetto importante per il funzionamento sicuro ed efficiente di una nave. le mutate circostanze nel settore dei trasporti marittimi hanno portato MAN Diesel amp Turbo di modificare la raccomandazione per la LRM in breve, una nave dovrebbe avere un LRM sufficiente tale che:. una velocità di nave sicura e soddisfacente può essere mantenuto in condizioni atmosferiche difficili Andor con sporche accelerazioni nave scafo necessari per le operazioni di manovra sicure ed efficienti possono essere raggiunti una gamma di velocità escluso può essere passato rapidamente (che comportano spesso anche a velocità nave a zero, cioè al dissuasore pull). running Light Margine (LRM) per allinearsi con il resto dei mondi ambizioni per ridurre le emissioni di gas serra, il settore dei trasporti marittimi ha sviluppato l'indice di disegno di efficienza energetica (EEDI), in collaborazione con IMO. In combinazione con il costante aumento dei prezzi del petrolio visto nel periodo dal 2006 al 2014, il risultato è stato migliorato i disegni della nave con minori emissioni di CO2 relative alla loro capacità di trasporto. Abbassamento della potenza di propulsione SMCR installata è un parametro chiave per ottenere un combustibile e CO2 efficiente nave più, calcolata secondo la EEDI. Altri parametri includono abbassamento della resistenza della carena, migliorando l'efficienza di propulsione idrodinamica e abbassamento del consumo specifico di carburante del motore principale. Per una nave particolare, meno potenza installata non solo di ridurre la velocità massima della nave, ma anche ridurre la capacità di vasi di accelerare o la vela con una maggiore resistenza da mare grosso Andor incrostazioni dello scafo Per illustrare la situazione, si potrebbe pensare ad un auto che è stato munito di un motore con meno potenza rispetto al solito. La vettura sarebbe sicuramente hanno una velocità massima più bassa e l'accelerazione, e la capacità di corsa in salita sarebbe più povero. In tali situazioni, la potenza inferiore dovrebbe essere compensato utilizzando un rapporto marcia inferiore. Tuttavia, una nave con un motore accoppiato direttamente ad un'elica a passo fisso non può cambiare marcia. Così, per far fronte ad un motore principale più piccolo, il motore e l'elica devono essere progettate con un rapporto di trasmissione più basso dall'inizio, per esempio utilizzando un'elica con un passo ridotto. Per una certa potenza, una riduzione del passo si tradurrà in una maggiore velocità del motore. Il rapporto tra il valore rpm sulla curva dell'elica luce e il valore rpm sulla curva dell'elica nominale attraverso SMCR è chiamato il margine luce corrente (LRM) Carico motore diagramma che mostra anche la definizione del margine luce corrente (LRM) La LRM può essere pensato come le navi ingranaggi. L'effetto di modificare la LRM, e quindi il rotismo navi, è indicato nella tabella seguente. Un LRM più grande sarà ridurre il consumo di olio combustibile al giorno in caso di maltempo, perché l'efficienza del motore sarà più alto. Alcune navi possono vedere un aumento marginale nel consumo di olio combustibile al giorno in tempo calmo con un aumento LRM. Tuttavia, un aumento così marginale nel tempo calmo sarà controbilanciato da un ridotto consumo in caso di maltempo. In generale, il consumo medio giornaliero di carburante è sostanzialmente influenzato da un LRM grande. Dal 1999, la nostra raccomandazione è stato un LRM di 3-7. Ma in vista dello sviluppo di cui sopra, e il feedback servizio ricevuto dalle navi a bassa potenza di recente consegnati segnalazione poveri accelerazione e bassa velocità tempo nave pesante, è sempre più importante che la nave progettisti e cantieri considerare attentamente quanto LRM è richiesta per una particolare nave . Il LRM dovrebbe essere sufficientemente ampio per garantire una velocità di nave sicura e soddisfacente durante il tempo pesante e l'accelerazione soddisfacente durante le manovre. I limiti diagramma MAN carico del motore BampW sono rimasti invariati per anni, ed i disegni di base dei componenti del motore per quanto riguarda le sollecitazioni, le temperature, le emissioni ecc sono stati fatti fino a questi limiti, senza lasciare spazio per un aumento generale di questi limiti. Nei prossimi anni, il EEDI metterà richieste ancora più forte su una emissione di efficienza di navi di carburante e CO2, e si può vedere l'installazione di cantieri motori con ancora meno energia rispetto ad oggi. Così, per facilitare tali disegni di navi dai cantieri, noi, per i nuovi progetti Dal 1 ° maggio 2015, cambiamo la nostra raccomandazione LRM di 4-10 che è applicabile a tutte le correnti d'aria in cui la nave è destinata ad operare, sia di zavorra, disegno o progetto scantling. La riduzione di potenza SMCR mantenendo potenza disponibile per condizioni critiche Per spiegare l'influenza della LRM selezionato, questo esempio dimostra come due navi, A e B, con la stessa carena ed elica, ma con 10 meno potenza SMCR per nave B, richiede un LRM diversa per garantire che la stessa potenza disponibile all'elica in condizioni di funzionamento pesanti. Esempio 1 bis. Stesso scafo, lo stesso propulsore, ma due diverse scelte di motore. Nave B ha un motore con potenza inferiore a 10 A. nave Indipendentemente dalla posizione dell'elica curva di nave B avrà 10 meno potenza di propulsione disposizione rispetto ad A. nave 1b Esempio. Lo stesso scafo. Nave A ha un motore di 10.000 kW e 5 LRM. Nave B ha 10 di meno potenza del motore e un'elica più leggero con 6,9 LRM. In condizioni di funzionamento pesanti, nave B sarà in grado di fornire la stessa potenza all'elica come nave A. La conclusione da esempio 1 è che se il LRM aumenta sufficientemente, è possibile ridurre la potenza del motore SMCR pur mantenendo la disposizione potenza del motore in condizioni critiche, come il tempo molto pesante e durante le manovre a basse velocità della nave. Figura. sopra un esempio con una riduzione del 10 della potenza del motore principale. La relazione tra la riduzione di potenza SMCR e l'aumento richiesto LRM per invariate le prestazioni agricole elica è quasi lineare. Ad esempio, se la potenza SMCR è stato ridotto di 20, la LRM corrispondente per potere invariato con elica pesante sarebbe circa 9. Aumentare la LRM migliorare nave manovra prestazioni Per spiegare come aumentando il LRM può migliorare notevolmente la potenza del motore di manovra, questo esempio dimostra la differenza di potenza del motore disponibile per due diverse scelte di LRM. Per garantire forze sterzanti sufficienti sul timone e accelerazioni sufficienti avanti e poppa della nave durante nave manovre in porto o nelle acque altrimenti limitati, è importante che la nave può raggiungere rapidamente la velocità dell'elica necessaria anche quando la velocità della nave è zero (dissuasore Tirare). I piloti possono lamentano scarse prestazioni di accelerazione, se non è possibile raggiungere la metà avanti rivoluzioni rapidamente in tali condizioni. È quindi importante considerare la curva dell'elica dissuasore tirare in relazione al diagramma di carico del motore. È esperienza MAN8217s che nella condizione di tirare dissuasore l'elica è operativo su una curva un'elica 15 a 20 pesanti esecuzione rispetto alla curva dell'elica luce. Figura. 4 mostra due diverse curve elica bitta tirare nello stesso diagramma di carico del motore. I due propulsori sono stati progettati con diverse lrms. Un elica ha 3 LRM e l'altro 10 LRM, che rappresenta la gamma combinata della nostra precedente e la nuova raccomandazione LRM. Le curve elica di luce non sono mostrati in Fig. 4, curve estraibili invece paletti con 17,5 pesanti esecuzione rispetto alle curve di eliche di luce sono mostrati (media di 15 a 20). Accelerazione di motore e potenza del motore disponibile a velocità zero nave per le eliche con differenti lrms. L'elica pesante ha 3 LRM, l'elica luce ha 10 LRM. Il margine di potenza indicato rappresenta il potere eccedente per l'accelerazione del motore e dell'elica inerzia Nella condizione dissuasore pull, se il motore è stato dato un mezzo prima impostazione di velocità, la potenza disponibile per accelerare l'elica è limitata dal diagramma di carico (il limite di coppia ). La potenza disponibile per accelerare l'elica non può essere superiore alla distanza tra il diagramma di carico e l'elica dissuasore pull. Vedere il margine di potenza illustrato nella figura precedente. Questo margine di potenza accelera l'inerzia del motore e l'elica fino alla curva dell'elica attraversa il diagramma di carico del motore in cui il margine di potenza diventa zero. Da questo momento, l'elica accelererà solo gradualmente mentre la nave accelera, e la velocità del flusso d'acqua verso l'elica aumenta rendendo la curva dell'elica accendino. La figura mostra che la scelta di 10 LRM anziché 3 aumenta la potenza dissuasore trazione disponibile dal 41 di alimentazione SMCR a 61 (supponendo 17,5 pesanti esecuzione rispetto alla curva dell'elica luce dovuta alla condizione tiro dissuasore). Questa è una grande differenza. L'aumento di potenza paletto trazione è 50. La differenza corrispondente giri motore è da 63 a 77. Considerando che un mezzo tipico avanti impostazione della velocità è compresa tra 60 e 70 rpm la scelta di LRM può decidere se è possibile raggiungere mezzo prima in dissuasore tirare o no. È quindi importante includere manovre in considerazioni quando si seleziona il LRM per una nave. La conclusione da esempio 2 è che la scelta di LRM ha un forte impatto sulla nave manovrabilità. Aumentando la LRM aumenta la manovrabilità, riducendo la LRM riduce manovrabilità. il passaggio rapido di una gamma di velocità sbarrata a causa di un'eccessiva vibrazioni torsionali a determinate velocità dell'albero, molte linee d'assi hanno una gamma di velocità sbarrata. Sopra cifra include un esempio di una tale gamma di velocità sbarrata. Per non danneggiare la linea d'asse, deve essere possibile passare questo intervallo di velocità prescritta rapidamente in tutte le condizioni pertinenti. Come regola generale, la gamma di velocità escluso dovrebbe essere passato in pochi secondi, non minuti. Ma il tempo di passaggio massimo richiesto dipende dalla grandezza dei livelli di stress in relazione al materiale dell'albero utilizzato e il profilo operativo della nave (quante volte è necessario per passare la gamma di velocità prescritta). Se il margine di potenza tra la curva dell'elica effettivo e il diagramma di carico del motore è troppo piccola, nell'ambito delle velocità prescritta, passaggio del campo di velocità prescritta può richiedere tempo eccessivamente lungo. Aumentando il LRM aumenterà il margine di potenza nel campo di velocità prescritti e quindi ridurre il tempo necessario per il passaggio della gamma di velocità prescritta, vedi Figura. Il LRM è un parametro di progetto importante per il funzionamento sicuro ed efficiente di una nave. A causa dei cambiamenti nel settore del trasporto marittimo descritto in questo aggiornamento di mercato nota, abbiamo deciso di aumentare la nostra raccomandazione per LRM 3-7 a 4-10. La nuova raccomandazione è valida per i nuovi progetti avviati dopo il 1 ° maggio 2015. Non tutte le navi si esibiranno bene con 4.0 LRM. Il commercio nave effettiva, la potenza del motore principale scelto e il disegno dell'elica, dell'albero e dello scafo della nave formano la base per la selezione del LRM e questo lavoro appartiene quindi alle responsabilità nave designer. Una nave deve avere LRM sufficiente tale che: velocità della nave sicura e soddisfacente può essere mantenuto nel tempo pesanti Andor con uno scafo sporcata. accelerazioni navi necessarie per le operazioni di sicurezza e l'efficienza di manovra possono essere raggiunti. Una gamma di velocità escluso può essere passato in fretta. Questo è spesso richiesto anche a velocità zero nave (dissuasore pull). Si prega di cliccare qui sotto per scaricare MAN8217s mercato Nota di Aggiornamento sulla luce Margine esecuzione in origine, ero diretto con voi Propecia prima e dopo ha cambiato la mia esistenza. E 'diventato molto più divertente, e ora devo correre. Così come è improbabile per sedersi. Related Posts

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